Corso di Laurea triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche L-24

Potrai decidere di iscriverti al corso di laurea più in linea con le tue esigenze, studiare dove e quando vuoi, grazie alla piattaforma e-learning, e sostenere gli esami nella tua regione.

SOPHIA, attraverso UNISCIENTIA, propone iniziative, progetti, attività, nuove partnership e convenzioni. Tutto questo, per venire incontro alle esigenze che il mercato del lavoro, della scuola, dell’università e delle professioni, richiedono.

  • Laurea: Triennale
  • Classe: L-24
  • Durata: 3 anni
  • CFU: 180
Piano di studi

In attesa di aggiornamento.

Obiettivi formativi

Il corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche pur conservando l’impianto generalista tipico e preferito dalla maggior parte della psicologia accademica si qualifica, rispetto ai CdS della classe L-24 già attivi nel territorio laziale, ma anche italiano, per un profilo di formazione psicologica che si integra con contributi disciplinari attinenti al mondo sociale, della formazione e del lavoro. Ciò al fine di far acquisire al laureato competenze spendibili negli interventi finalizzati alla prevenzione del disagio, alla promozione del benessere, all’efficacia degli interventi educativo-formativi, al potenziamento delle risorse individuali e sociali, allo sviluppo dei processi comunicativi e interattivi nelle organizzazioni e nei gruppi di lavoro.

Per informazioni, costi ed iscrizione contattarci tramite il form qui sotto

Tags :

Condividi su:

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima le news

Contatti

Orario

  • 08.30 - 17.30 | Lunedì - Venerdì

Copyright © 2021. All rights reserved. – P.Iva 09670921213