CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTO ALLA PREVENZIONE INCENDI, LOTTA ANTINCENDIO E GESTIONE DELLE EMERGENZE – RISCHIO BASSO – MEDIO – ALTO

Tutelare la sicurezza dei propri dipendenti è la priorità assoluta per ogni datore di lavoro: per questo noi di Sophia Srl siamo al loro fianco con il nostro corso di prevenzione incendi sempre aggiornato in base agli standard delle normative in vigore.
Come previsto dall’art. 43 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 81/08, il Datore di lavoro è tenuto a designare uno o più lavoratori incaricati dell’attuazione delle misure di prevenzione incendi e gestione delle emergenze
Nel concreto, la legge impone che tutti i lavoratori addetti alla squadra di emergenza antincendio debbano ricevere una specifica formazione, grazie ad un corso antincendio di riconosciuto valore in base al livello di rischio dell’azienda.
Per questa ragione, noi di Sophia Srl eroghiamo tre tipologie di corso: corso antincendio a rischio basso (4 ore), corso antincendio a rischio medio (8 ore) e corso antincendio a rischio alto (16 ore).
Inoltre, l’art. 37 del D.Lgs. 81/08 richiede anche che ogni addetto alle squadre effettui un aggiornamento antincendio periodico della formazione.
Compila il nostro form e lascia i tuoi recapiti, ti contatteremo con tutti i dettagli per definire una formazione di successo!!

Per informazioni, costi ed iscrizione contattarci tramite il form qui sotto

Tags :

Condividi su:

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima le news

Contatti

Orario

  • 08.30 - 17.30 | Lunedì - Venerdì

Copyright © 2021. All rights reserved. – P.Iva 09670921213